Flag Counter

venerdì 10 settembre 2010

eBay: Feedback, Parole e Annunci con ironia

-
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A venditore: l'articolo non piú disponibile (Che tragedia!)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A venditore:  Tempo perso,prima chiede il pagamento e poi ti dice che non c'è disponibilità. (Già, solo tempo perso!)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A venditore: art NON DISPONIBILE, anke se dichiarato disponibile nell'offerta. RIMBORSATO (menomale che è stato rimborsato!)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A venditore: ritardo di 15 giorni per problemi di reperibilità del prodotto (e le stelline "Tempi di spedizione" a cosa servono??!)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A venditore: Merce perfetta...però se ci sono disguidi prima di aprire controversie si avvisa
Risposta: Lasciato negativo solo per il gusto di danneggiare merce ricevuta in 24h
Info aggiuntive: Il Feedback è stato modificato (Incredibile, da negativo modificato a negativo! E sono 2 uguali dalla stessa persona. Eh si, anche prima di lasciare questi feedback si avvisa)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A venditore: Transazione abbastanza difficoltosa, causa problemi di... comunicazione
Risposta: condivido, infatti è proprio mancata qualsiasi sua comunicazione! (Usare le stelline "Comunicazione" no, eh?!)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A venditore: transazione annullata (e qual'è il problema?!?)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A venditore: buono (Troppa fatica comunicare il problema, si, meglio sfogarsi con i feedback anche se l'errore può essere stato dell'acquirente... -_-)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A venditore: neutro
Info aggiuntive:  Il feedback è stato modificato (Mah..)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A venditore: DVD ARRIVATO IL GIORNO DOPO IL PAGAMENTO, MA LA CUSTODIA ERA ROTTA.
Risposta: voglio pensare che un simile commento sia frutto di uno scherzo di cattivo gusto
Ulteriore commento:  E' SOLO LA VERITA' CHE A QUANTO PARE NON SAI ACCETTARE. ERI STATO AVVISATO. (e quindi??! Grazie poste italiane)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A venditore: Poteva mandare MAIL anzichè aprire CONTENZIOSO. Guardi pure mio feedback!!
Risposta:  bisognerebbe evitare feedback dannosi quando non si capisce il sistema
Ulteriore commento:  Il cd è arrivato stamane.Resto sempre dello stesso parere, nessuna comunicativa. (Poteva avvisare dei ritardi l'acquirente, aprire il "contenzioso" non è poi così grave quanto un feedback del genere)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A venditore: Oggetto descritto NUOVO ma arrivato senza cellophane/sigillo.Cmq,funzionante.
Risposta:  infatti l'oggetto è nuovo alcuni cd, semplicemente non vengono sigillati (Troppa, veramente troppa fatica comunicare prima il problema al venditore... e sono anche 2 uguali)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A venditore: l'oggetto è ok ... per il resto non mi sono trovata bene (però l'oggetto era ok)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A venditore: molto lunghi i tempi di spedizione, ma il contenuto è ottimo!
Risposta: sono spiacente per il ritardo, caso raro dovuto a forza maggiore (....)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A venditore: Venditore preciso nella spedizione.Corriere totalmente inadeguato e sconsigliato (ed il venditore cosa c.... centra??!)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A venditore: spese di spedizione troppo care..nessuna comunicazione possibile..
Risposta:  Spese esattamente come concordate, consegna immediata all'estero (se non gli piacevano i costi di spedizione perchè ha acquistato? Mica pensava di poter contrattare... e ne ha lasciato 3 praticamente uguali)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A venditore:  I dvd non vanno con xbox 360 (Ha comprato: 25 DVD DL VERGINI DUAL LAYER 8X MW + CD PEN VERBATIM)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-

Nessun commento:

Post più popolari