Flag Counter

sabato 20 novembre 2010

Falsa notizia su facebook e bon ton su internet

-
Mi è arrivato questo messaggio:

"Leggetelo o vi cancelleranno da FB(e'stato detto anche al telegiornale).Il fondatore di Facebook Mark Zucher ha detto:"FB e' ormai pieno di utenti.Molti si sono lamentati che Facebook sta diventando molto lento.La ragione e' che ci sono molti utenti non attivi".Manderanno questo messaggio a tutti gli utenti per vedre se sono attivi o meno.Se sei un utente attivo invia questo messaggio ad altri 15 amici per mostrare che sei attivo.Coloro che non lo invieranno entro 2 settimane,si vedranno il proprio account cancellato senza alcuna esitazione per creare nuovo spazio"

E' una grandissima cazzata, credetemi, non hanno bisogno di questo primitivo metodo per capire se un utente è attivo o meno, e poi non importa se lo è, anche perchè se non è attivo non rallenta proprio nulla, facebook, vive bene proprio perchè ha molti utenti chi più attivo chi meno, quindi non gli converrebbe mai eliminarli solo perchè un utente non entra da molto nel suo account, è solo un inutile catena di sant'antonio.

Aggiornamento del 31 dicembre 2010: E la cazzata continua... su facebook e su un sito quanti ancora ci cascheranno!? E aggiungo che è un classico metodo per invogliarvi a cliccare su mi piace, attenzione, pericolo scam e spam! Possibilità di ritrovarvi anche con quelche virus a vostra insaputa, non fidatevi da fonti non ufficiali!
Aggiornamento del 1 gennaio 2011: Lol, questi si spacciano per fonti ufficiali: [UFFICIALE FACEBOOK A PAGAMENTO DAL 2011] TUTTI I PROFILI NON CONFERMATI CON QUESTA PROCEDURA SARANNO DISATTIVATI O CONVERTITI A PAGAMENTO e ancora: Segui Le Istruzioni  per Confermare Gratis Il Tuo Profilo Facebook! Looool .... Clicca su condividi e poi su conferma per sapere come confermare il tuo profilo :D il bello è che su facebook stesso c'è scritto che non sarà mai a pagamento :D e l'applicazione fasulla ha avuto vita breve... Seguiranno sicuramente nuovi aggiornamenti :D fino ad esaurimento polli! :D


-

Nessun commento:

Post più popolari