Flag Counter

martedì 2 novembre 2010

Ingiustizia su eBay

1-Tutto inizia con questo messaggio (potete aprire le immagini in un altra finestra per vederle ancora meglio):



2-La mia risposta:
3-Lui:
4-Io:
5-A questo punto nonostante gli abbia detto di no, lui decide ugualmente di acquistare:


6-Paga con paypal:

7-Successivamente mi scrive 2 messaggi, che anche se gli orari di ricevimento non coincidono molto l'ordine logico è questo:

8-Io o almeno spero che lo rimuovono quel neutro:

9-Lui (2 messaggi, il secondo per la foto della busta lol...):




10-Io:


11-Lui:

12-Io:

13-Lui:

14-Io:

15-Lui:
16-Io:

17-Lui:

18-Io:

19-Lui:

20-Io:

21-Lui, (riceve il rimborso, rifiuta apposta la chiusura di comune accordo e miracolosamente l'assistenza dopo un reclamo mi rimborsa gli spiccioli) 2 messaggi risponde così:


22-Ancora lui, è l'ultimo messaggio ad oggi solo perchè bloccato attualmente e per non fargli fare altri acquisti da me, (Io non gli ho più risposto, tanto è tempo perso) ma guai a non fare come dice lui, looool:

23-E questo è il risultato del 26 ottobre 2010 alle 00.03 (oltre tempo limite... 60 giorni) lool:

24-Peccato che poco dopo ha acquistato da un altro venditore pagando anche di più, lol:

25-Questa è una sua inserzione dove mi aveva copiato la foto e fatta eliminare:


26-E questo per dimostrare la sua "saggezza" con i prezzi delle spese di spedizione, e la sua correttezza con il regolamento eBay, una delle sue aste, da notare le varie opzioni di spedizione "molto vantaggiose" lol:


Aggiornamento del 3 novembre 2010: Alle ore 10.32 ricevo un altro messaggio dell'assistenza eBay dove mi comunicano che il feedback negativo è stato rimosso. Che dire? Lol
-

Nessun commento:

Post più popolari