Flag Counter

domenica 14 febbraio 2016

Nel Cuore


Aprilo, riempilo, non romperlo....





Paolo Meneguzzi - Una regola d'amore

Una regola non tradire mai 
è una regola d'amore 
una regola non arrendersi 
nei momenti di dolore 
una regola è resistere 
se la gelosia ti uccide 
una regola è non fingere 
è una regola d'amore 
tarirara tarirara 
tarirara 
tarirara tarirara 
tarirara 

Io ci sarò tu ci sarai 
hai quello che nn ho 
bisogna vivere così 
con i pregi e con i limiti 
io ci sarò tu ci sarai 
e il sole ci rifletterà 
nell'infinito dentro gli occhi tuoi 
sei sei luce dentro i sogni miei 

Una regola non pretendere 
è una regola d'amore 
una regola è la libertà 
di decidere col cuore 
una regola non avere mai 
troppe regole d'amore 
una regola forse l'unica 
è di amarsi un po' per sempre 
tarirara tarirara 
tarirara 

Io ci sarò tu ci sarai 
hai quello che nn ho 
bisogna vivere così 
con i pregi e con i limiti 
io ci sarò tu ci sarai 
e il sole ci rifletterà 
nell'infinito dentro gli occhi tuoi 
sei sei luce dentro i sogni miei 
sei sei luce dentro i sogni miei 

Una regola non avere mai 
troppe regole d'amore 
una regola forse l'unica 
è di amarsi un po' per sempre 

Io ci sarò tu ci sarai 
hai quello che nn ho 
bisogna vivere così 
con i pregi e con i limiti 
io ci sarò tu ci sarai 
e il sole ci rifletterà 
nell'infinito dentro gli occhi tuoi 
sei sei luce dentro i sogni miei

Buon San Valentino!!

Nessun commento:

Post più popolari